lunedì 20 ottobre 2008

lavori vecchi e nuovi

Bene, da cosa cominciamo?
ok, ve la ricordate la gallina Marta? l'amica di lupo Alberto?
eccola qua! l'ho dipinta anni fa su una fruit e fa ancora a sua bella figura!
è troppo simpatica, non vi pare?
e questo è il lavoro della domenica pomeriggio:

una bustina per i pannolini, da tenere in quelle immense borse del cambio che si preparano per i piccoli quando si esce. Mi serviva proprio e mi sembra comoda.
E infine l'ultimo lavoro, questo è molto in progress

sono i quadrati fance rail (mi sembra questo il nome) per il top di una copertina.
Bene, per adesso è tutto.

2 commenti:

angela ha detto...

ci avevi detto "nel mio blog, non solo perline"......ed è vero!!!!!
Che spettacolo che sei, belli i punta spilli, belle le trousse da ricamo, hai le mani d'oro!!
Sai fare tante cose!! Un pò di lezioni?????
Bacioni
Angela

Manila ha detto...

Ma è tutto spettacolare!! Te cara Lauretta zitta zitta continui a sfornare un capolavoro dietro l'altro! Al prossimo raduno mica te la cavi sai? eheheh è una minaccia sì sì! Sei ultra mega brava! Bacino
Many