venerdì 24 ottobre 2008

rosso

Rosso come Natale che si avvicina a grandi passi.
E allora perchè non provare qualche piccola decorazione che sa di Natale?
cuori a quadretti, belli imbottiti che andranno sull'albero

questo è solo una prova, poi ne seguiranno molti altri, un po' per me e un po' ...chi lo sa!
Questo, invece, è proprio un esperimento:


roselline di feltro. Sono da completare, mancano le foglioline e una rifinitura un po' più decente, ma per il momento mi semrano carine. Avevo voglia di provare a farle, sono molto semplici e veloci, le userò come decorazione, magari anche di qualche cuore.



5 commenti:

Manila ha detto...

Ho la bocca spalancata!!! Le rose sono un amore e su dei cuori ci staranno d'incanto. Brava brava e ancora brava! smak smak Many

lau69 ha detto...

sono bellissime queste roselline... e pure i cuori... abbinati saranno mitici!!

angela ha detto...

Sei bravisssima!!!!!! Le roselline mi piacciono tanto tanto, il cuore pure!! Adoro il rosso!!!!!
Bacioni
Angela

Sercy ha detto...

Ma che belli, questi cuori!!! E che dire delle roselline! Mi piacerebbe vedere anche i cuori con le roselline, quando li avrai confezionati. Ciao, Serena.

elena fiore ha detto...

Ciao grazie per essere passata da me, ho potuto così conoscere il tuo blog! Ti chiedevi come faccio a scoprire tutte quelle belle cose? Mi armo di santa pazienza e comincio a navigare...e quando va bene, ecco creati i miei pos! A presto, ciao. Elena