mercoledì 15 ottobre 2008

tazze e orsi

Ecco due quadri finiti ormai da tempo, ma ancora nel cassetto, chissà quando vedranno una cornice!

Queste semplicissime tazze andranno in cucina a far compagnia a altre tazze. E' uno schema Sisters & Best Friends, 'tea for two', molto veloce e semplice.

E questi sono i miei orsi, 'row of love' Dimensions, sono un regalo di laurea e dopo anni di riposo finalmente hanno visto la fine, solo che ancora non so dove attaccarli! E' stato un lavoro lungo e impegnativo, ma di grande soddisfazione, sembrano proprio tridimensionali!

6 commenti:

elenamac ha detto...

complimenti!! io saranno 6-7 anni che devo iniziarlo e mi piacerebbe davvero farlo ce l'ho nell'armadio quel kit ma nontrovo mai il coraggio di farlo!!!
ele

claudia ha detto...

Lauuuuuuuuuuuu!!!
...ma cosa vedo!!!!sono entrambi molto belli anche se ho un debole per il quadro con gli orsetti!!!
meraviglioso!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Lauraaa ma hai aperto il blog e non mi dici niente?!?!?!?!? Peccato che domenica non abbiamo chiacchierato, eravamo seduto troppo lontane!!! la prox ci rifaremo???
ciao
manuela

Manila ha detto...

Mamma mia...il quadro con gli orsi è fantastico!! Che meraviglia!

Mariarita ha detto...

Ciao Laura ma che meraviglia di blog!!!
Sono Mariarita Sterita del gruppo TC e sono giunta a te grazie all'aggiornamento della mitica Carlotta...
Fai tutto splendidamnete bene...le collane sono stupende e gli orsi da urlo!!!
Bacioni
Mrita

Cocca78 ha detto...

Laura gli orsi sono spetacolari!!!! Io nemmeno in due o tre vite riuscirei a fare un lavoro così grande!!!! Sò una pigrona nataaaaa!!!!
baci baci
Carlotta