venerdì 19 dicembre 2008

è arrivato!

è arrivato il mio pacchetto alla mia abbinata per lo swap Natale!
e così Silvia ha ricevuto la mia scatolina!
Naturalmente non ho fatto la foto a tutto l'insieme, ma ho solo quella del mio lavoretto:
Ho pensato di fare qualcosa di decorativo, ma niente cuscinetti o pannellini, non avevo voglia di cucire a macchina, e poi volevo provare a fare qualcosa di diverso!
così ho disegnato questi due alberelli, li ho tagliati nel pannolenci, cuciti, decorati con due cuoricini e qualche crocetta, messo un bel gambino, ho preparato una base rossa un po' maltinta e il gioco è fatto!
Ecco svelato anche il secondo 'mistero'!
P.S. io non ho ancora ricevuto niente...

1 commento:

Francesca Righi ha detto...

Ciao! Grazie del commento!
che belle le stoffe che ho visto in un post precedente! e anche la trapunta... :) ne ho fatta un anch'io recentemente e mi sono divertita molto ma è stata un'impresa!