martedì 30 dicembre 2008

swap Natale

E' arrivato!!!

o meglio è arrivato il 24, giusto giusto per Natale, ma tra giacenze, telefonate, tre viaggi inutili, solo oggi la posta ha deciso che potevo avere la mia bustona gialla!
La mia abbinata era Fulvia e queste sono le meraviglie che mi ha inviato:

una tovaglietta in perfetto stile natalizio, ricamata con un simpatico omino di neve, e decorazioni che sono già finite sul mio albero!

Grazie ancora Fulvia!

La prossima volta ci possiamo organizzare per uno scambio a mano, che dici?abitiamo piuttosto vicine e poi, almeno, abbiamo una scusa per conoscerci!

1 commento:

gughia ha detto...

Ciao Laura!sono contenta che quanto ti ho spedito ti sia piaciuto.Mi scuso del ritardo.Volevo darti tutto al raduno delleTC ma poi non sono potuta venire,un impegno un altro e alla fine ho spedito tardi.Quanto
alla tua proposta mi trovi d'accordissimo!Troviamoci qualche volta,parlo seriamente!Un abbraccione,e Buon 2009 Fulvia