lunedì 26 gennaio 2009

bambolina JJ




ed ecco finita la mia bambolina JJ!
è un piccolo ricamo per il primo progetto di Levistrix gestito autonomamente da noi TC. Il nostro progetto è il numero 194.
Questo è stato il primo schema JJ che ho fatto, ed è stato molto veloce e simpatico. Mi è piaciuto talmente tanto che ho già preparato la tela e anche iniziato un altro JJ, questo:



non realizzerò un quadro, nè un pannello, voglio fare 12 ricamini distinti da assemblare insieme per fare un runner per la tavola. Spero che alla fine venga come me lo sono immaginato...ma c'è molto tempo ancora: ho messo solo una decina di crocette!

7 commenti:

elenamac ha detto...

bravissima e super veloce!!!

ele

latati ha detto...

i JJ sono stupendi ma chissà perchè io ne ho ricamati pochissimi finora. bella l'idea del runner con i dodici quadratini ricamati, sono certa verrà fuori una bella cosa :)

sandra ha detto...

contagiata dalla JJmania eh?? non per scoraggiarti ma a me sta passando adesso dopo anni e anni eh eh eh
bella la tua idea del runner della tavola: sono curiosa di vedere come viene!!

dama del bosco ha detto...

la bambolina è splendida, tenerissima e con dei colori stupendi, complimenti!
E anche il nuovo che hai iniziato è bellissimo, buon lavoro!

Cocca78 ha detto...

bravissima Laura!!! Io non sono stata contagiata dalle JJmania, anche se riconosco che sono ricami molto belli!!!
Sono proprio curiosa di vedere come verrà il tuo runner... sicuramente benissimo!!!!
Baci baci
Carlotta

contemori.com ha detto...

Laura, toscana, lavori fatti a mano... sono io o sei tu? :-)

Certain Creatures ha detto...

è bellina da matti la tua bambolina JJ !!!