domenica 4 gennaio 2009

ripensandoci

Sì, ripensandoci e riguardando per bene fra tutti i lavori che ho parcheggiato nel cassetto, credo che non ricamerò il quadro con le mele per il SAL UFO con le mie amiche TC: troppo impegnativo e decisamente lungo per questo SAL.

E allora frugando nel mio cassetto dei lavori infiniti, ho ritrovato questo kit Dimensions, 'Magic of summer', il primo kit in assoluto che ho comprato, ma che ha avuto poca fortuna: ho fatto solo pochissime crocette, eppure mi piace tantissimo, è così estivo e colorato e non è nemmeno così difficile! così è arrivato il suo momento! vediamo se per questa estate riesco a incorniciarlo.
Questo è il quadro completo



e così è come ho pensato di dividerlo



Naturalmente farò alla fine tutto il punto scritto e il punto nodini...che non è poco!
E allora si comincia perchè il primo appuntamento è per fine mese!

... ma se le tappe diventano 12, allora si divide ogni quadro in due!

3 commenti:

Cocca78 ha detto...

accipicchia... anche questo è un bel lavoro!!!!
baci baci
Carlotta

dama del bosco ha detto...

ma che bei programi avete e che pazienza... in bocca al lupo!mi piace vedere che cose belle si pensano nel giorno del mio compleanno!

angela ha detto...

Che bello!! Non sapevo di questo Sal, vado a vedere!!!!!! Ne ho tanti anch'io nel cassetto, ed in compagnia si lavora meglio!!
Te l'ho già scritto che nel tuo blog vedo sempre delle belle cose!!?? ma è così!!
Bacioni
Angela