lunedì 9 febbraio 2009

terzo incontro TC

Dunque, dunque da dove si comincia?
per iniziare diciamo che ieri c'è stato il terzo incontro delle TC.
Abbiamo passato una bellissima giornata di chiacchiere e crocette, risate e relax in mezzo a tele, fili, aghi , biscotti e schemi. Ci siamo scambiate consigli, abbiamo guardato i nostri lavori, ci siamo scambiate pensierini e swap.
Ecco e questo è quello che mi ha mandato Laura per lo Swap 'la guerra della ricamatrice' organizzato sul forum delle TC. Nastri, pizzi, bottoni aghi e spilli:tutto quello che ci serve per creare!
Grazie Laura!



Gabriella, per mano di Manuela, mi ha mandato questa bellissima gallinella. Ne avevamo parlato tanto allo scorso incontro e mi aveva anche spiegato come si fa, ma non ho ancora provato...



Anche questa volta abbiamo portato un pensierino fatto da noi per la 'pesca'.

Ho sorteggiato il numero di Elena che aveva preparato una splendida scatolina con coperchio ricamato e piena di meraviglie. E' bellissima! Grazie Elena!


Il mio pensierino, invece, è stato sorteggiato da Vania. Ecco cosa ho preparato:
una bustina (a me non bastano mai!) con dentro stoffa, nastri, bottoni e qualche matassina.

E' stata una bella domenica. Grazie a tutti e a presto!

6 commenti:

Cocca78 ha detto...

Ciao Lauretta!!!! Come sono stata bene ieri!!!!! E poi sai che io adoro alla follia la tua compagnia!!!! Come sempre hai le mani d'oro... come vorrei averle anche io!!!!
Spero che il 5 aprile arrivi prestissimo!!!!
Un bacione grande grande
Carlotta

elenamac ha detto...

sono felicissima che hai pescato la mia scatolina!!!
Posso rubarti la foto per metterla nel mio blog?
Grazie ancor aper la bustina che mi hai regalato

ciao
elena

Rachele ha detto...

Ciao Laura, grazie delle belle parole che hai lasciato sul mio blog, ieri mi siete mancate veramente tutte ho pensato tutto il pomeriggio a voi e non mi ha aiutato affatto il turno col quale ero... grrrrrrrr maledizione, spero di essere delle vostre la prossima volta.
Un bacio enorme Rachele

dama del bosco ha detto...

che cose splendide realizzate, bravissime!

Pollon ha detto...

Si è stata davvero una bella domenica e mi ha fatto un sacco piacere rivederti!!
Ancora complimenti per la tua pochettina! Ciao ciao, Ila.

Effeti ha detto...

Quanti bei regali!Riuscirò mai ad esserci anche io almeno una volta?
Ciao.
Fulvia