lunedì 16 febbraio 2009

un altro swap è arrivato

E' arrivato il pacchettino che ho spedito a Brigitte, la mia abbinata per 'la guerra della ricamatrice' organizzata sul forum delle TC.
Ci dovevamo scambiare 'attrezzatura' adatta al nostro hobby: nastri, trine, aghi, spilli, bottoni, l'importante è non cucire niente! ma non ho saputo resistere e allora con del lino morbidissimo stampato di un rosa molto leggero, con disegni che sanno di antico sui toni del marrone, ho realizzato un sacchettino per mettere tutta l'artiglieria dello scambio, e anche un porta aghi leggermente imbottito. Naturalmente pizzi, nastri e bottoni li ho scelti piuttosto in tinta, in modo da avere una certa armonia di colore.
Brigitte ha ricevuto il mio pensiero e le è piaciuto, meno male!!!


5 commenti:

dama del bosco ha detto...

sono bellissimi, davvero bravissima!

Effeti ha detto...

Tutto delizioso,bravissima.Dove hai trovato la stoffa?
Ciao.
Fulvia

Manila ha detto...

Ciao Lauretta! Le tue creazioni sono sempre bellerrime!! Anche stavolta hai creato dei piccoli capolavori!! Bacione, Many :o))

Cocca78 ha detto...

nemmeno te lo dico quanto sei brava!!!!! mi dovrai fare un corso super accellerato!!!!!
Baci baci
Carlotta

verderame ha detto...

è bellissimo, molto delicato e fine, è stata fortunata la tua abbinata, ciao Marina