venerdì 17 aprile 2009

aggiorniamo un po'

Sì, direi che è arrivato il momento di aggiornare un po' a modo!

Questo non è proprio un periodo produttivo, soprattutto per le crocette, non prendo un ago in mano da qualche mese forse, ma qualcosina ho fatto lo stesso: ho cucito qualche pensierino per le mie amiche TC.

Domenica 5 aprile ci siamo ritrovate nella splendida casa di Gabriella nel centro di Firenze, proprio all'ombra del cupolone, e per l'occasione ho preparato dei piccoli pensierini.

Ma andiamo con ordine.

Dunque, proprio oggi, 17 aprile, è il compleanno di Ilaria e di Vania e per loro ho fatto delle fragole



Auguri ragazze!

A febbraio c'era stato il compleanno di Manila, e questa è stata la prima occasione in cui ci siamo riviste. Le ho preparato una borsina portalavoro come la mia postata qui, ma questa volta niente avanzi, ho usato una stoffina bella simpatica, piena di giraffe. Purtroppo non ho fatto nemmeno una foto...aspetto quelle di Manila...

Per ringraziare Elena della sua disponibilità infinita, ho cucito questo gattino



e per la nostra pesca del pomeriggio ho confezionato un pannellino/presina toccata in sorte proprio alla padrona di casa!


io, invece, ho pescato il pacchettino di Manila e adesso nella mia stanza da lavoro c'è attaccato questo bellissimo cuore azzurro che profuma di lavanda ( dietro c'è una taschina con della lavanda) e in più ho anche degli spilli decorati con simpatiche coccinelle: sempre opera della Many!!!
Grazie mi piace tantissimo!!!
Adesso vi lascio con questa immersione di perline...sarà il mio lavoro principale ora che la bella stagione si avvicina.
Vi terrò informate dei progressi!


3 commenti:

anna63li ha detto...

Curiosissima di vedere cosa ci realizzerai...
le fragoline sono da "mangiare"!...
ciao
Anna

Cocca78 ha detto...

come sempre le tue creazione mi lasciano a bocca spalancata!!!!!
baci baci
Carlotta

angela ha detto...

Chissà che belle cose farai!! Curiosa di vederle!!
Le ultime cose che hai postato una chicca, hai estro e fantasia, che poi unite alla bravura!! da invidia!!
Un abbraccione
Angela