mercoledì 8 aprile 2009

swap primavera

e con i miei tempi da bradipo, tipici della primavera, adesso aggiorno un po', ma solo un pochino!!!riprenderò in ritmo...ho tanti lavoretti da farvi vedere!
Intanto vi racconto dello Swap Primavera fatto, come sempre, con le mie amiche TC.
La mia abbinata era Anna e le ho inviato un piccolo cuscinetto con un ricamino Lizzie Kate che volevo fare da tempo, e questa mi è sembrata proprio l'occasione giusta!
Come per il primo scambio delle TC, io sono stata l'abbinata di Carlotta, un tesoro di ragazza, che mi ha preparato questo splendido pannellino in stitchery, rifinito con una stoffina rosa deliziosa.
I ringraziamenti ci sono già stati, per mail e di persona, ma un grazie in più non credo che faccia male, o no?
Allora GRAZIE Carlotta, con tutto il cuore!

6 commenti:

anna63li ha detto...

Come ho già avuto modo di dire,il tuo cuscinetto fa bella mostra di se nel salotto di casa mia..
grazie ancora
un abbraccio
Anna

le ricamine del giovedi ha detto...

Buona pasqua dolcissima Laura...
bacioni
manuela

Mem ha detto...

Ciao cara ! Passa una felice e serena giornata. Buona Pasqua

silvia (Morgana04) ha detto...

bellissimo cuscinetto!

Sil

Pollon ha detto...

Bellissimi entrambi! E' vero quello schemino di Lizzie Kate è proprio perfetto per quello swap! Brava Lauretta! Un bacione, Ila.

contemori.com ha detto...

ma che bello il cuscinetto!! mooooooolto primaverile! Brava!