giovedì 3 settembre 2009

rientro

Ebbene sì, sono rientrata a casa definitivamente!
E come per tutti i rientri ci sono mille cose da fare, valigie da sistemare, panni da lavare e stirare, insomma la solita routine che riprende.
Nonostante le mia lunghissima vacanza non si può dire che abbia lavorato così tanto, troppo caldo per cucire, per ricamare, per fare tutto!non riesco a combinare niente quando sono tutta appiccicata di sudore!e il bello è che non ho letto nemmeno un libro, un evento davvero unico, dato che ne macino in quantità industriale: quest'estate solo parole crociate, castelli di sabbia e altalene!
e tanto per non smentire questo stato di 'inattività' non ho fatto nemmeno una foto ai miei lavori...sì, perchè qualcosina ho fatto: un ricamino JJ che aspetta di essere confezionato e poi sono andata avanti con il mio UFO 'magic of summer' che era rimasto a questo punto qui. E ho ripreso anche a trapuntare la mia copertina patchwork, è arrivato il momento di finirla e non manca nemmeno tanto!
Ma soprattutto ho lavorato su collane, braccialetti e qualche paio di orecchini: molti esperimenti, uno stile un po' diverso, insomma si cerca qualcosa di nuovo.
Naturalmente a presto con tutte le nuove foto!

4 commenti:

latati79 ha detto...

bentornata!

angela ha detto...

Speravo di vedere qualche tua creazione, i colori che usi mi piacciono, mettono allegria.....ed invece niente. Per carità leggere anche le parole scritte è piacevole, vedere il blog in movimento è altrettanto piacevole ma vedere tramite foto i tuoi capolavori, dato che non posso farlo spesso di persona, è moooolto piacevole.
Un bacio e a presto.
Angela
Grazie dei complimenti...troooppo buona!!

Effeti ha detto...

Bentornata!belle le tue ultime creazioni prima delle vacanze,la borsa poi è super!Ora aspetto di vedere le novità.
Fulvia

Many ha detto...

Eccomi anche per un commentino!! Son curiosa anch'io di vedere le meraviglie che hai sfornato....anche se per la più bella c'è ancora da aspettare un pochino vero? Bacio grande!
Many :o))