martedì 13 ottobre 2009

ultimi giorni


13 commenti:

Effeti ha detto...

Ti auguro vento in poppa!

Fulvia

Grazia ha detto...

Che tenera!!!
...mi ricorda tempi lontani...:)
in bocca al lupo!!!
Ho visto che hai preparato un sacco di meraviglie per il piccolo principe....sei bravissima Laura!
Grazie per la visita...e a presto!
Grazia

Pollon ha detto...

Che bellissima panciotta rotonda!!!!
Mi è dispiaciuto veramente tanto non averti potuto vedere dal vivo, avrei voluto farti tanti auguri per la nuova avventura ma te li faccio da qui e pazienza! :)
Mi raccomando avvertici del lieto evento eh! Un bacione, Ila.

anna63li ha detto...

Meravigliosa!
un bacione
Anna

Many ha detto...

Ma è bellissima!!!! Laura ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per il traguardo che si avvicina! Un grande bacio e una carezza alla panciona!
Many

silvia(morgana04) ha detto...

Che bel pancione! Peccato che non ci siamo incrociate domenica al raduno delle Toscane

baci
Sil

Fata Bislacca ha detto...

Evviva!!!!!!! Fatine tutte benedicono il nuovo arrivo!!!! Baci bacissimi ed una carezza al pancione bello! Cathy

Anniexxx ha detto...

Che bella pancia!! Goditi questi ultimi giorni, che sono veramente irripetibili (se non con un secondo bebè!!)

Cocca78 ha detto...

laura sei bellissima con quella panciotta tonda tonda!!!! e sei tenerissima!!!! Tanti auguroni per l'imminente nascita e mi raccomando.... facci avere notizie, che le ziette toscane sono curiosissime!!!!!
Mi raccomando dai un bacione al tuo cucciolo ricciuloto!!!
Baci baci
Carlotta

elena fiore ha detto...

Ma che bellissima foto!
E che bellissimo evento!
Ti/Vi auguro, moltissima gioia.

Abbraccione sferico :-)
elena

Rosi Jo' ha detto...

Cara Laura ho scambiato i post, non importa, qui ti faccio i miei complimenti per il fiocco che è delizioso e tenerissimo.
Ancora tanti auguri di gioia e serenità.
Rosi

Emy ha detto...

Ho visto la foto da "La via nel bosco" e non ho potuto resistere a una così bella panciotta!
Il mio cucciolino ha appena due settimane e a vedere la tua mi viene già nostalgia!
in bocca al lupo
Emy

barbara ha detto...

ciao
arrivo tardi perchè il piccolo Pietro è già tra le tue braccia!
Ma ti faccio tanti tanti tanti auguri per essere diventata nuovamente mamma!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/