lunedì 4 gennaio 2010

GRAZIE

Ieri pomeriggio due splendide postine, Barbara e Sandra, mi hanno portato queste meraviglie!

Le hanno fatte di nascosto, queste birbone, insieme alle altre TC in occasione della nascita del mio topino piccino.
Mi hanno lasciato senza parole, è stata una sorpresa meravigliosa.
Hanno lavorato come matte, hanno ricamato dei bellissimi soggetti da cuccioli, hanno cucito, anzi no! una in particolare ha cucito tutto....insomma si sono date un bel daffare!
GRAZIE DI CUORE!
Hanno lavorato così tanto per me: Carlotta, Elisa, Vania e Nicola (grazie ragazzi, anche per il regalo di Natale!!!), Laura, Laura, Manila, Ilaria, Federica, Claudia, Gabriella, Rachele, Anna, Barbara, Manuela, Sandra, Silvia, Sabina, Angela.

6 commenti:

Cocca78 ha detto...

Laura sono felicissima che il nostro regalo ti sia piaciuto!!! Ci dispiace per il ritardo, volevamo che fosse pronto per la nascita del cucciolo, ma ci sono stati dei piccoli intoppi :-(
Spero che tengano al calduccio il tuo topino!!!!
Un super abbraccio!!!!!
Carlotta

barbara ha detto...

complimenti a tutte.
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

angela ha detto...

Ciao carissima!!! Meno male ti si rivede un pochino online. Mi sei mancata!! Grazie dei complimenti!!
Le stoffine beige: le prime me le hanno regalate, le altre da Marmino! Carine vero??!!!!!
Un forte abbraccio e a presto.
Angela

Effeti ha detto...

E bellissima ,tenero ed affettuoso pensiero per te ed il tuo" topino piccino".

Fulvia

Grazia ha detto...

mamma mia che bei regali...un topino fortunato!!! :)
Grazia

silvia ha detto...

Laura è stato un piacere!

baci
Sil