venerdì 25 giugno 2010

asciugamano finito!




Ecco terminato il mio asciugamano azzurro ed è quasi finito anche l'ospite abbinato.
L'idea era di fare la stessa row anche su degli asciugamani gialli, in modo da avere la coppia per il bagno, ma ... c'è sempre un ma!
premesso che non mi piace ricamare lo stesso schema più di una volta, o meglio, mi resta un po' pesante anche se va via veloce come questo, allora pensavo: perchè non ricamare row diverse sui vari asciugamani? l'effetto sarebbe carino lo stesso? voi che ne dite?

3 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Mamma mia l'alberello di natale con 28 gradi in casa, mi sento già meglio, quasi al fresco!
Scherzo, è davvero carino e fanno molto "casa", accoglienza ed amicizia! Un salutone, Cathy

njara ha detto...

più giro per questa piattaforma più scopro talenti bellissimi come il tuo.

un sorriso ed un saluto..

..njara

Effeti ha detto...

propenderei anche io per fare un row diverso su ogni asciugamano,carinissimo questo!

grazie per il tuo passaggio.

Fulvia