giovedì 17 giugno 2010

magic of summer

avevo parlato di questo quadro in varie occasioni: qui, qui e qui.
L'ho terminato a novembre, e non ho fatto nemmeno una foto.
L'ho regalato a mia mamma per Natale, e ancora niente foto.
L'abbiamo fatto incorniciare...ma la foto non c'è.
Ora è attaccato a casa dei miei e, finalmente, ho fatto qualche foto.
Alcuni particolari


un gabbiano

la casa con tutti i suoi fiorellini sul tetto (sono tutti nodini!!!)

e tutto il quadro completo (completo anche del mio riflesso!).
Spero vi piaccia, a me piace tantissimo, è allegro, colorato e fa sognare spiagge deserte.

7 commenti:

Angie ha detto...

Si, lo avevo visto in lavorazione!! E devo dire che finito è molto bello.
Hai ragione, molto colorato! Lo sai mi sembra di essere lì per come è ricamato!!
Anch'io cammino in salita..., per questo ti osservo!! Non ci fermiano eh!!
Baciotti
Angela

Sognatrice ha detto...

è una meraviglia, complimenti.
A me dà il senso di serenità, felicità e spensieratezza!
D.

Many ha detto...

Mamma mia se è bello!!!! Spettacolare!!
Tutto bene Laura? Vedo che piano piano anche tu torni sul forum e sui blog e questo mi fa un piacere immenso!! Mi mancavi molto!
Un abbraccio a te e tanti baci ai tuoi cuccioli!
Many

Many ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anniexxx ha detto...

è un vero spettacolo!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Laura è stupendo!!! bellissimo!! Davvero fà sognare spiagge deserte!! Che lavorone???!!! e te non l'avevi neanche fotografato... non ci potevi privare di farci ammirare tanta meraviglia....
Laura mi stupisci sempre... sei troppo brava... hai le mani d'oro, anzi di diamante!

lory ha detto...

laura è un lavoro meraviglioso!!!!!!!!!!!traspare l'amore e la passione con cui l'hai realizzato, complimenti di cuore! un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com