martedì 6 luglio 2010

non solo ago e filo

e non solo ricamo, visto che ultimamente è l'unica cosa che riesco a fare nei miei piccoli momenti creativi!
allora ho tirato fuori colori e pennelli, qualche disegno e ho fatto un paio di magliette al mio ometto grande

topolino e un piccolo geco colorato

erano veramente anni che non dipingevo niente...e pensare che da ragazzina passavo i pomeriggi a dipingere sulla stoffa insieme alla mia amica dell'estate...è stato bello questo tuffo nel passato...e adesso non ho certo intenzione di smettere!

10 commenti:

Effeti ha detto...

e fai bene a non smettere perchè sei moto brava e personalizzare una maglietta o qualsiasi altra cosa con un soggetto dipinto dalle proprie mani rende tutto più prezioso.

Fulvia

tati ha detto...

e fai bene a non smettere, sono davvero bellissime queste tshirt!!

Angie ha detto...

Pure pennelli e colori!! Ma quante belle cose sai fare!!
Complimenti queste magliette sono molto carine, ed ha ragione Fulvia,le hai rese uniche!!
Ma la cosa che mi fa felice è che tu abbia ripreso il cammino.....visto, basta poco e la tua creatività è tornata forte!!
Baciotti
Angela

le ricamine del giovedi ha detto...

Sei troppo brava!! ma daiiii anche le magliette adesso?!?!?!? mi spieghi come hai fatto? sono bellissime!! che colori hai usato?? come si fà a farle??
e pensare che hai fatto studi tecnici.... non oso neanche pensare cosa tiravi fuori se avevi fatto studi artistici!!!
bacioni oni oni
Manuela

fataltimone ha detto...

no che non devi smettere, sei bravissima e molto fantasiosa!

anna63li ha detto...

Altro che smettere! sono favolose
Ciao,Anna

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Laura, che belle queste t-shirt.
Io è da tanto che non ne dipingo una.
Ma a vedere le tue mi hai rifatto venir voglia di riprendere in mano i pennelli.
Bellissima quella con il geco buffo!!!!
Buon fine settimana.
Rosi

VERA ha detto...

..PASSATE A TROVARMI SE VI VA...http://www.blogger.com/home..E COMPLIMENTI PER IL BLOG..

VERA ha detto...

..PASSATE A TROVARMI SE VI VA...http://www.blogger.com/home..E COMPLIMENTI PER IL BLOG..

VERA ha detto...

http://ilcassettonedelanonna.blogspot.com/