domenica 5 settembre 2010

non ho mollato...

2 mesi di silenzio
niente post
niente aggiornamenti
nemmeno una visitina ai vostri blog...
ma non ho mollato, tra le vacanze, il mare, la montagna, il rientro, il lavoro, i panni da lavare e stirae, la casa da sistemare, qualche crocetta riesco a metterla, il mio Bent Creek è andato avanti, ho iniziato il Filo d'amore di Parolin e ho progettato un milione di cose, vediamo se piano piano prendono forma.
C'è solo un piccolo, insignificante problema: non ho più la connessione internet!
per cui sarò assente un altro pochino...

7 commenti:

tati ha detto...

bentornata :)

Angie ha detto...

Bentornata!!
Finalmente ti ritrovo!!
Ricominciamo vero????????
Mi piace vedere che ci sei, spero che la connessione arrivi quanto prima!!
Baciotti
Angela

rachele ha detto...

Laura innanzitutto bentornata, io non vedo l'ora di ammirare le cose che con le tue mani operose fai; un bacio grande e grazie per gli auguri a presto Rachele

elenamac ha detto...

Bentornata!! Spero che la connessione ritorni presto!
ciao
ele

Kittina ha detto...

Accipicchia che ricamatrice, sei bravissima, io ho appena aperto un blog, di lavori ne ho solo pubblicato uno, faccio i lavoretti e li regalo. Se vuoi passare a trovarmi. Un abbraccio M.Elena

Grazia ha detto...

senza connessione e' dura, almeno i primi tempi, poi ci si abitua e ci si rende conto che si riescono a combinare un sacco di cose...:)
Ciao!

Effeti ha detto...

Grazia ha ragione, anche io ho appena riavuto il computer che sembrava irrecuperabile e durante la mia assenza ho combinato un sacco di cose!
Bentornata!

Fulvia