mercoledì 25 aprile 2012

mercatino


Eccolo!
questo è il nostro banchino.
Nostro, cioè mio e della Many
Domenica 22 siamo state al mercato a Santa Lucia, Prato,
abbiamo sfidato il vento, un po' di pioggia e tanto freddo,
ma ce l'abbiamo fatta!
Intanto qualche foto degli abitanti del nostro banco:

una gallina


le Giovannine multicolor con i gufetti e gli animaletti


le paperine, le lumache e gli angioletti della primavera,
insieme a Mordicchio


i fermaporta e i portachiavi


la frutta, i profumabiancheria e i coniglietti baby


ancora Giovannine e gufetti sul ramo


e, infine, coniglietti


poi c'erano anche i fiocchi nascita e i gattini.

Grazie 
a chi è venuto a trovarci, 
a chi si è fermato, 
a chi ha portato a casa qualcosa di nostro.

Vi aspettiamo al prossimo mercatino!

4 commenti:

Federica ha detto...

ma che bello il banco!!!
uff mi piacerebbe tanto vederlo e comprare quei simpatici animaletti per il mio bimbo e quei bei fermaporta per la mia casetta!!!ma non venite mai dalle parti di Livorno?

ciao
Fede

gabriella ha detto...

che bel bamco! come è andata? ciao gabriella

vanda ha detto...

complimenti che bel banco e quante cose belle tutto allegro spero che le vendite siano andate bene meritava proprio saluti Vanda

Anonimo ha detto...

Evviva il nostro banchino!!! Freddo e vento è vero...ma esperienza bella e positiva! Bacioni amica mia, Many
P.s. per Federica: io e Laura vendiamo anche on line...basta una mail e ti diamo qualsiasi informazione senza impegno!! Smak!